Gli Allineatori Dentali invisibili

Sviluppato direttamente in Italia. Numerosi studi Dentistici hanno scelto AllineaLine.

ALLINEALINE

Digital Smile Wecus 202
Digital Smile Wecus 169

Allinealine

A cosa serve

Correggere e migliorare gli elementi dentali che presentano – Affollamenti Dentali – Forti spaziature overbite – Morso inverso – Protrusione dell’arcata superiore Sistema sviluppato interamente in Italia, in collaborazione con Ortodontisti, Ingegneri informatici e con le più moderne tecnologie nel campo del Dentale.

Allinealine

A di!erenza degli apparecchi #ssi, è possibile rimuovere le mascherine in qualsiasi momento della giornata, consentendo ai pazienti di mantenere una buona igiene orale e mangiare ciò che preferiscono, durante il tra"amento con gli allineatori. Utile a migliorare il sorriso del se"ore anteriore / durata media del tra"amento prevista in base al numero di mascherine discusso con lo Sta!.

Niente Brackets, niente Metalli, nessuna incertezza, ma risultati duraturi e sicuri!

L’Odontoiatra prende le impronte superiori e inferiori con il solito materiale, o direttamente con l’idoneo scanner 3D intra-orale, ed infine scatta fotografie degli elementi dentali del paziente.
Invia quanto acquisito, nella sua area riservata AllineaWeb. Una prima valutazione permette di scansionare e digitalizzare i manufatti ricevuti.
Il Medico riceve il piano di trattamento e una previsione video dei movimenti proposti, fino al risultato desiderato.
Il Medico accede su richiesta, al Software in nostro possesso, per apportare modifiche dirette al trattamento di allineamento.
Ricevuta approvazione del risultato #nale, una serie di aligner trasparenti e personalizzati, viene inviata senza spese di consegna, allo Studio Dentistico.

I vostri Pazienti potranno usufruire di un approccio ben tollerato, efficace ma soprattuto TRASPARENTE. !!

- 100% Digitale
- Utilizzato nel trattamento della classe scheletrica

- Nessun metallo presente
- Completamente trasparente
- Più comodo per il paziente

- Più agevole per i movimenti funzionali e di lateralità
- Capace di stimolare in protrusione la crescita dell'arcata inferiore

Può essere applicato come trattamento singolo per allineare gli gli elementi dentali interessati o in combinazione con altri trattamenti protesici per ottenere risultati più efficaci che necessitano un approccio poco invasivo all’Odontoiatria. Le mascherine trasparenti permettono di trattare casi di affollamento, spaziatura e recidive ortodontiche di lieve entità nonché altri casi diversi di allineamento dentale.